Lunedì 18 maggio 2020 riprendiamo anche noi le attività di consegna/ritiro materiale donatoci da tanta gente e la vendita al mercatino solidale grazie agli acquisti che tantissimi di voi effettuano.
Prima però vogliamo mandare un sentito grazie a quanti, in questo periodo di stop delle attività, ci hanno sostenuto.
Abbiamo ricevuto un congruo contributo economico dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, ringraziamo tutto lo staff che si è prontamente prodigato.
Dalla Caritas Diocesana di Rovigo abbiamo ricevuto un contributo economico e tanti generi alimentari, ringraziamo tutti i volontari che si sono resi disponibili, e sono stati attenti e premurosi.
Dalla Coop di Occhiobello sono state aumentate le consegne di generi alimentari freschi e secchi. Un grazie a tutti gli operatori che ci hanno seguito e servito con tanta dedizione.
E che dire di tutti di voi che ci avete sostenuto con affetto, con la vicinanza anche se non fisica, con le telefonate e le richieste di informazioni, grazie !
In questo periodo abbiamo avuto l’opportunità di ristrutturare tutta la comunità, dentro e fuori. Abbiamo “rinnovato” il mercatino rendendolo più bello per accogliervi meglio.
Martedì 19 maggio dalle ore 14,30 alle 18,00 vi aspettiamo per salutarci e finalmente rivederci, naturalmente tutti in sicurezza mantenendo le giuste distanze, indossando la mascherina e i guanti.
Questo non ci impedirà di stare di nuovo insieme.
In attesa di incontrarvi, ricordiamo che potete contattarci ai numeri di telefono 0425754004 – 3735313939 per richieste di ritiro mobili, oggetti, vestiti, libri, elettrodomestici, altro. Vi aspettiamo al mercatino di Via Maestri del Lavoro n. 5 – Santa Maria Maddalena (RO) in questi giorni:
Martedì – Giovedì – Sabato dalle ore 14,30 alle ore 18,00
Sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00